Ho passato due anni della mia vita in Australia.
Sono stati due anni ricchi di nuove esperienze che mi hanno fatto crescere personalmente e artisticamente. Viaggiando in questo stato ho avuto la fortuna di visitare e vivere posti bellissimi ed, uno di questi, é stata sicuramente Melbourne, capitale del Victoria.
Melbourne é una delle città più belle che abbia mai visto, ben servita, vivace, frizzante, piena di vita, di energia positiva, di fashion, di musica e di arte in tutte le sue forme. Proprio in questa metropoli ho sperimentato per la prima volta il vero contatto col pubblico, visto le loro impressioni e captato le emozioni tramite una performance in strada.
La mia performance non era nient altro che riportare il mio slogan disegnando sui marciapiedi con i gessi nelle aree destinate dal comune. Penso che niente, come il diretto contatto con la gente che passa per strada ti possa far capire se quello che stai facendo ha valore. Non importa se qualcuno ti lascia 1 dollaro, 10 dollari o niente nel cappello. L’importante é vedere la reazione, percepire le sensazioni e conservarle dentro per cercare di migliorare.